Le storie di due delinquenti, un pugile e una coppia di rapinatori di tavole calde si intrecciano in quattro storie di umorismo e violenza nel tempo stesso.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Pulp Fiction è il più famoso , acclamato , coccolato e chiacchierato film di Quentin Tarantino . La pellicola ha un ritmo frenetico ed esplosivo ed è molto coinvolgente , i dialoghi sono divertenti , ironici e geniali . Il montaggio è fatto benissimo , così come la regia , e la sceneggiatura , unico oscar del film , è una delle migliori che ho mai visto . La colonna sonora è geniale , e contribuisce a farci amare ancora di più questo magnifico film . Grande recitazione da parte di tutto il cast : molto bravi Travolta e Jackson , così come i vari Willis , la Thurman (veramente straordinaria , in un certo senso la vera protagonista del film ) , Keitel , Roth , Walken e lo stesso Tarantino , che recita un divertente cameo . Non do il massimo dei voti perchè perde molto dopo la prima visione .