le morti di ian stone regia di Dario Piana Gran Bretagna, USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

le morti di ian stone (2007)

 Trailer Trailer LE MORTI DI IAN STONE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LE MORTI DI IAN STONE

Titolo Originale: THE DEATHS OF IAN STONE

RegiaDario Piana

InterpretiMike Vogel, Jaime Murray, Michael Feast, Christina Cole, Charlie Anson, Michael Dixon

Durata: h 1.27
NazionalitàGran Bretagna, USA 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Dario Piana

Trama del film Le morti di ian stone

Ian Stone conduce una vita normale fino a quando qualcosa di molto sinistro entra prepotentemente nella sua esistenza. L'incubo ha inizio quando, aggredito da quello che pensava fosse un cadavere viene spinto sotto un treno. Muore (forse) e si risveglia in una nuova vita per essere nuovamente inseguito e ucciso e per svegliarsi e morire ancora in un loop che minaccia di diventare eterno…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,83 / 10 (80 voti)3,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Le morti di ian stone, 80 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

luis 98  @  14/04/2015 16:03:23
   6 / 10
Non male,potrebbe essere migliore... Questa è la frase di questo film,poiché l'idea è originale e interessante ma la monotonia,la regia,e i mostri stile cartoon rovinano il film... Una media del 3.81 forse è un po troppo bassa poiché non fa cosi schifo però quasi tutti i commenti qua sotto hanno ragione.

Dante69  @  09/04/2012 01:22:49
   6 / 10
beh che dire molto particolare questo film , un thriller soprannaturale capace di dare qualche emozione e nulla più, buoni gli effetti speciali, interessante la storia , godibile , ma non adatto a tutti.

albert74  @  27/06/2011 00:49:54
   6½ / 10
non capisco i voti così bassi. E' un film horror-fantascientifico di discreto livello. Certo il tema non è particolarmente originale ma il film regge bene. Nella parte iniziale è piuttosto coinvolgente, diventa poi piuttosto ripetitivo e banale mentre il finale non è male.
Non si può chiedere molto da questo genere di film ma sicuramente c'è di peggio.
certo ricopia a destra e a manca ma come ripeto - di questi tempi - siamo abituati a ben altro.

James_Ford89  @  03/02/2010 23:28:33
   6½ / 10
Parte bene, cade un pò nel mezzo, si riprende nel finale con le scene spaventose in metropolitana. Commovente addirittura oserei dire. Idea originale che forse poteva essere costrutia meglio.

bigfoot  @  29/01/2009 20:54:25
   6½ / 10
Film che divide un po': se vi aspettate un grande horror resterete delusi, altrimenti vi potrà piacere. La partenza è ottima, poi comincia a farsi un po' ripetitivo, ma tutto sommato il prodotto resta discreto. Da sottolineare che si va verso il paranormale, ma d'altronde già dalla trama era evidente. Ripeto, lontano dai capolavori ma nemmeno pessimo.

theruler881188  @  23/09/2008 13:34:46
   6 / 10
inutile dire che questo film non ha molto senso quando dalla storia potevano ottenere molto di piu perche l'idea non e male...da amante del genere non me la sento di dargli un voto inferiore al 6 ma cmq ottiene la sufficienza per un soffio

AMERICANFREE  @  09/09/2008 11:43:36
   6 / 10
horror discreto che si lascia guardare solo per alcune scene e per effetti speciali riusciti! oltre questo nulla di nuovo e zero suspance!

PATRICK KENZIE  @  25/07/2008 18:21:03
   6½ / 10
Credo che i voti negativi riguardo a questo film siano dovuti al fatto che non è per niente cio che ti aspetti. Dalla trama e dai trailer il film sembra un thriller-classico-colpo di scena finale.
Invece è tutt'altro,è un horror-soprannaturale.
Anch'io ne sono rimasto un po' deluso,perchè mi aspettavo un'altra tipologia di film,ma cio non significa che il film sia brutto o senza senso. Un film dalla sceneggiatura non eccelsa e dalla recitazioni mediocri,ma che si lascia guardare e che crea in qualche scena un senso di claustrofobia e inquietitudine a buoni livelli. Gli effetti speciali sono discreti e la regia non è malaccio.
Il peccato è che ti aspetti un film diverso,ma nel "tutto" non è un brutto prodotto. Un film di medio livello senza pretese,ma che io non mi sento di giudicare insufficente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  05/06/2008 23:47:57
   6 / 10
"Qual è il problema? Hai paura?"

Il mio voto è di incoraggiamento. Infatti son stato di manica larga, perchè sinceramente parlando siamo di fronte non ad un gran film, anzi piuttosto mediocre.
Ma il voto è tutto per dario Piana, migrato negli Stati Uniti per riuscire ad avere un budget di 11 milioni di dollari al fine di girare un film con attori di professione, montatori, scenografi. Ossia fare un film, in questo caso direi fantasy non proprio horror, con un budget basso ma non ai livelli di Zuccon.
In Italia abbiamo registi di talento anche per il cinema di genere peccato che debbano migrare per fare un Film con la F maiuscola e non produzioni artigianali con mamma, nonna e zio come attori principale.
Ma non si può avere tutto.
Il nostro Dario Piana, già autore in passato di opere che rimarranno scolpite nella storia del cinema come Sospetti 1, Sospetti 2, Sospetti 3, Sotto il vestito niente 2 ( con la prorompente Randi Ingerman), deve fare i conti con uno sceneggiatore da urlo, si l'urlo che si fa ogni qual volta lo si vede scritto tra i collaboratori, ovvero il grande Brendan Hood autore di scrip come il fantastico They - Incubi dal mondo delle ombre. Spero che dopo il legnoso Deaths of Ian Stone si ritiri.
Il film consiste nel girare per un'ora e mezza la stessa scena in situazioni diverse, ma fin qui la situazione potrebbe parer passabile. Il problema sorge con l'apparizione dei Mietitori...
La sceneggiatura è ridicola, non c'è una battuta degna di essere chiamata tale e la storia piuttosto bucherellata. Ma la cosa che mi ha portato a dare 6 a questa pellicola è l'evidente coscienza da parte di Piana della ridicolaggine dello scritp e per evitare che lo spettatore si alzi e sputi sullo schermo infarcisce il tutto con un pò d'azione e con una direzione veramente buona.
Non è tutto da buttare ben intesi: oltre alla regia e all'idea iniziale non malvagia (ma sciluppata, a mio parere, con i piedi) ci sono le buone prove del casta con un buonissimo Mike Vogel che interpreta l'unico personaggio un filo accennato psicologicamente (mi mancava altro è pure il protagonista).
Per concludere un film che non rimarrà negli annali e nella memoria se non per aver visto all'opera un regista italiano, con un budget consistente e soprattutto impegnato nel cinema horror

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/10/2008 01.32.26
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa
 NEW
agata christian - delitto sulle nevi
 NEW
anaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen caminodivine comedyelena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia mia
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondogreenland 2: migrationhambre
 NEW
hamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsarioil profeta (2025)in the hand of dante
 NEW
io+te
 NEW
krakenla graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)
 NEW
lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & co
 NEW
l'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavour
 NEW
my father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)return to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da pirati
 NEW
stray kids: the dominate experiencethe rip - soldi sporchithe teacher (2023)
 NEW
tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)

1069048 commenti su 53137 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACARLOS ALCARAZ: A MODO MIOCHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKRICK AND MORTY - STAGIONE 8THE DUTCHMANTHE HOMETHE PLAGUE (2025)TI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net