Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
concordo con chi dice che non ha molto senso votare i due film separatamente visto che sono in realtà un primo e secondo tempo... ad ogni modo,il secondo come il primo risulta essere davvero un ottimo lavoro... così come nell'altra parte trovo perfette le scelte di regia nelle inquadrature e le musiche sono assolutamente eccezionali... credo sia una delle migliori colonne sonore mai proposte... il secondo è un po' più lento,più introspettivo ma a parer mio emotivamente forte quanto il primo... peccato l'abbandono del fumetto... spettacolare la scena in cui la protagonista viene seppellita viva, sono claustrofobica e vi assicuro che ho rischiato davvero di sentirmi male... eccellente tarantino