La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Vendetta a dir poco spettacolare. Questo film mi ha attirato subito dall’inizio fino alla fine (fine si fa x dire) x gli intrecci con tutti gli assassini e l’action; mi viene già voglia di vedere come va a finire nel secondo volume… combattimenti molto accattivanti e divertenti. Carina anke la parte cartone animato. L’unica cosa ke stona un poco sono i fiotti di sangue. Non credo ke con un mozzamento il sangue spruzzi in quella maniera! Probabilmente il regista non vuole essere troppo serio e allora vuole sganciarci qualke risata. In ogni caso è bellissimo. Da vedere. Una cosa volevo chiarire: il narratore all’inizio dice “Capitolo Uno. Due”. Ma allora è il capitolo uno o il capitolo 2 ??? Mah…