Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma si ritrovano nel mezzo di un evento terrificante.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ne sento parlare come di un serio candidato agli Oscar 2026 e su Rotten Tomatoes ha voti stratosferici. Sul mio sito da "cinofili"...preferito - cioè questo - ha una media buona, ma niente di chè. Personalmente mi colloco a metà strada e gli do un bel sette e mezzo. Parte troppo lentamente e poi decolla solo nella seconda metà, ma mostra anche sprazzi di grande cinema (un balletto in stile irlandese è una delle scene più belle e insieme inquietanti che io abbia mai visto). Quanto ad un posibile Oscar non lo ritengo un capolavoro, ma ho visto film ben peggiori trionfare all'Academy e poi il tema politico trattato - con originalità, va ammesso - lo farà partire automaticamente in lieve vantaggio rispetto ad opere meno "schierate".