Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un'ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d'élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Impegnata nella guerra spaziale fra le razze dei Kree e degli Skrull, la bionda Capitan Marvel si ritrova sulla Terra in un flashback Marvel Studios, ambientato nel 95, che risponde alla femminista Wonder Woman del 2017 della concorrente DC Comics. Interpretato da un'adeguata Brie Larson, che si barcamena fra Jude Law, Annette Bening e un Samuel L. Jackson/Nick Fury ringiovanito ad hoc come l'agente Coulson di Gregg.