Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ho visto solo perchè a breve mi appresterò a vedere 'The Avengers' e voglio prima conoscere, bene o male, tutte le storie dei "vendicatori". Il film di Johnston, regista che nella sua carriera, a parte 'Jumanji', ha sempre sfornato prodotti piuttosto anonimi, regge bene per tutta la prima parte, ma dopo diventa solo un susseguirsi di sparatorie e s*****tate che invece di intrattenere non fanno altro che annoiare. Chris Evans non lo digerisco proprio come attore e Tommy Lee Jones mi chiedo quanto l'abbiano pagato per prestarsi a interpretare un ruolo vuoto e inutile come quello del colonnello. L'unico che mi è piaciuto è stato Stanley Tucci, uscito però di scena troppo presto.