Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film bellissimo e spietato sulla vita di due ragazzi che si trovano e si perdono, su un amore che (forse?) finisce e non si riesce a trovarne il motivo, sulla vita quotidiana che distrugge l'amore e mette le persone l'una contro l'altra. I flashback e flashforward portano lo spettatore indietro e avanti nella storia della coppia, e la progressione non lineare della storia permette di percepire maggiormente il violento stacco dall'amore iniziale all'ostilità presente. Dialoghi e sceneggiatura essenziale, molto asciutta e controllata (niente strilli o scene madri), è un film che ti prende alla gola e stringe fino a lasciare senza fiato.