Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
I film in lingua originale,è inutile,si fanno apprezzare meglio,o forse in maniera differente,rispetto a quelli doppiati.Fatta questa premessa,si apprezzano in primo luogo le prove fornite dai protagonisti,un genuino intenso come mai altre volte Ryan Gosling(mi auguro per lui presto alla consacrazione definitiva) ed una matura Michelle Williams.Regia e sceneggiatura semplici ed essenziali(ma ottima l'idea del regista di inserire flash back),quasi documentaristici,tanto da guardare un film vero,realistico,che non sembra un film appunto.Una chicca di nicchia da ammirare,che nella sua spontaneità tocca al cuore senza fronzoli,commovente e spietato.Consigliatissimo