Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Passato e presente che si fondono, l'inizio e la fine di un amore. Il cosa succede dopo l'inizio e prima della fine non è così importante. E' la ripetizione dei gesti che provocano reazioni differenti, nello scoccare della scintilla del rapporto e l'inutilità quando tutto si è consumato. E' una storia ordinaria e forse proprio per questo è interessante perchè scava nel quotidiano di due persone senza facili enfasi ma emotivamente vivo e reale. Due ottimi attori che rendono questo film ben superiore alla media, tra chi si rende conto che è tutto finito e chi vuole cercare fino all'ultimo l'arpiglio per rigenerare un rapporto. Forse l'ultimo stadio dell'amore è anche capire reciprocamente quando tutto finisce.