Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sč cento scalpi nazisti. Il gruppo sarŕ impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premetto che sono un fan di Tarantino,e questo a "prima visione"..è il suo film che mi è piaciuto di meno..l'inizio è interessante e con le belle scene dei bastardi,ma poi il film rallenta troppo,ho visto la gente in sala annoiarsi,io compreso..e la cosa mi ha fatto rimanere molto male,sono rimasto deluso,non dalle persone,che poi alla fine del film hanno applaudito,ma dal film,dialoghi troppo lunghi,e a volte privi di significati importanti..finalmente verso il finale,molti colpi di scena,troppo affrettati a mio parere e senza essere tanto accompagnate dalla musica,come è successo in Kill Bill.. la vendetta finale è spettacolare,ma non trattandosi di una storia vera non mi entusiasma molto..che dire,è sempre un film di Tarantino,ma mi aspettavo un film più veloce e con più scene d'azione,e un po più realistico. Aspetto un'altro film ai livelli di Kill Bill!