Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sč cento scalpi nazisti. Il gruppo sarŕ impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Le recensioni sono tutte positive e vorrei anche vedere, Quentin sembra riutilizzato gli stessi layout di KillBill...ma erano dannatamente buoni quindi non gli si può dir nulla. Sicuramente non può piacere a tutti come film ma sfido chiunque a non esaltarsi nel 2° capitolo con quei "rintocchi" di mazza...ammetto che qualche punto sia lento e per qualche secondo sono quasi certo di aver perso conoscenza, ma ne vale la pena! Un ultimo neo è l'irrealtà della situazione finale(2 guardie...saaaa)ma capirete poi...Brad se la cava egregiamente come comico, spero priprio volesse essere comico =.='