Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sè cento scalpi nazisti. Il gruppo sarà impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Molti hanno definito Bastardi senza gloria in una scala da 1 a 10 il peggior film di Tarantino...forse è vero, peccato per loro però che i film del Maesto vanno da 9 a 10! :) trasposizione cinematografica del "sogno comune penso di tutti" di come avremmo voluto che i fatti fossero andati...mi riferisco ovviamente a
....Hitler trivellato di colpi, siiiiiiiiiiiii che goduria :D[
Un vero delitto non aver visto questo film, poi si sa Tarantino solo come i "grandissimi" piace o non piace, per alcuni è un genio per altri uno psicopatico...per me è uno PSICOLABILE GENIACCIO :))))