better call saul - stagione 5 regia di Bronwen Hughes, Norberto BarbA, Michael Morris, Gordon Smith, Jim McKay, Melissa Bernstein, Vince Gilligan, Thomas Schnauz, Peter Gould USA 2020
Spin-off di Breaking Bad che ha come protagonista Saul Goodman, sette anni prima della sua apparizione nella serie madre quando ancora si chiamava James McGill. Al suo fianco e spesso contro Jimmy, lavorerà il fixer Mike, un personaggio che è stato già visto in Breaking Bad. La serie seguirà la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, l’avvocato penalista criminale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Molto bella, intrigante e stimolante anche la quinta stagione. Ci stiamo effettivamente avvicinando (purtroppo) alla fine. Un peccato che Chuck McGill, il fratello di Jimmy, sia uscito dalle scene; era stato un grande caratterista e grandioso attore, ma ora Jimmy avrà da pensare a salvarsi la pelle, in più di una occasione! La tensione cresce sempre di più.
Da guardare in inglese, almeno a me personalmente la voce di Jimmy in italiano non piace. Mi affeziono a Kim sempre di più... che le succederà? Tutti stanno iniziando a tirare conclusioni. E Lalo? Probabilmente farà una fine orrenda... poche settimane ancora e scopriremo tutto.
Ah, senza dimenticare un bel applauso a tutto il personale tecnico: è veramente una SIGNORA SERIE con qualità nella direzione. La chicca? La scena delle formiche sul gelato. Linguaggio cinematografico formidabile.