In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un piccolo capolavoro nel suo genere. Certo inquadrarlo nel genere commedia è abbastanza facile, ma se ci si soffermasse solo su quel aspetto forse non ci sarebbe poi molto da dire. Invece si tratta di una pellicola estremamente curata in ogni piccolo dettaglio. Impossibile non apprezzare le interpretazioni di questi grandi attori, Tom Cruise sopratutto. Una interpretazione del genere merita veramente un alto riconoscimento. Non è da tutti. La trama è un film nel film che però risulta eccezionalmente equilibrata. Un particolare riconoscimento anche a Downey Jr che va contro tendenza e "si fa negro". Insomma probabilmente non piacerà a tutti ma credo che meriti qualche considerazione.