Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Shyamalan bravo come sempre ad attingere da vari generi. L'artista indi-americano ci mette sempre del tocco personale nei suoi film, qualcuno come dice toppa con dei flop clamorosi (E venne il giorno, Lady in the water) ma in questo caso fortunatamente il film intrattiene in modo onesto con molta suspense, inserendo idee originali fino al finale. Non eccelle però come effetti visivi e recitazione, diciamo si può fare meglio, soprattutto da un regista con venti film alle spalle.
Il regista come sempre fa delle piccole apparizioni. In un certo senso in questo film interpreta se stesso. Un regista che sperimenta utilizzando cavie.
Bella l'idea della casa farmaceutica.
Ma la crepa che si forma nella barriera corallina è una specie di intervento divino?