Il film torna nella mente dell'adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un'attivitŕ di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Praticamente concordo con tutti i colleghi sotto, mi accodo. La Pixar come sempre è da elogiare per come sviluppa tematiche, crea storie coinvolgenti, spesso commoventi e per la qualità delle immagini. Poi quando i produttori sfruttano il successo dei loro film cercando di emulare la ricetta vincente, non sempre il risultato è buono, e quasi mai comparabile all'originale. Inside Out 2 non ne è immune, ma rimane gradevole e ben fatto, soprattutto verso il finale dove è resa molto bene la pazzia di Ansia. Conclusione: è una trovata commerciale. Tutti vanno a vedere Inside Out 2. Ma non è da buttar via.