crows - episode 0 regia di Takashi Miike Giappone 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

crows - episode 0 (2007)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CROWS - EPISODE 0

Titolo Originale: KURÔZU ZERO

RegiaTakashi Miike

InterpretiShunsuke Daitô, Shun Oguri, Suzunosuke

Durata: h 2.00
NazionalitàGiappone 2007
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Takashi Miike

•  SPECIALE CROWS - EPISODE 0

Trama del film Crows - episode 0

High School maschile di Suzuran: uno stabilimento educativo dove le bande comandano nei corridoi, i graffiti decorano i muri e gli insegnanti si rendono irreperibili. In questo ambiente fa lo spaccone Takaya Genji, uno studente trasferito da un’altra scuola, il cui padre, ex allievo del Suzuran, è un boss della yakuza. Genji non è pazzo, ma ambizioso: vorrebbe fare ciò che a suo padre non è riuscito: unire le bande della scuola in continua guerra tra di loro ed emergere come capo dei capi. Presto capisce che il suo rivale per la supremazia è Serizawa Tamao, il lottatore numero uno e boss della banda più grande della scuola. Prima del confronto diretto con Serizawa per il controllo della scuola, comunque, Genji deve combattere più di uno scontro - senza peraltro vincerli tutti. Trova però un inaspettato alleato in Katagiri Ken, un altro ex allievo del Suzuran diventato yakuza, la cui banda è rivale a quella del padre di Genji. Ken vede Genji come la sua ultima e migliore opportunità per rivivere i giorni di gloria della scuola - e questa volta riuscire al meglio...

Film collegati a CROWS - EPISODE 0

 •  CROWS ZERO II, 2009
 •  SPECIALE CROWS - EPISODE 0

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,78 / 10 (36 voti)7,78Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Crows - episode 0, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  07/07/2009 00:00:32
   8½ / 10
Ecco il Miike che adoro!
Crows Zero è un grande grande ritorno al Miike che personalmente trovo migliore. Quello scanzonato, divertente ma anche violento e crudo. Il Miike che contiene la sua vena più pacchiana, evitando così, scelte che risultano qualvolta un poco trash.
Crows Zero è un film molto bello, un adattamento dell'omonimo manga Crows, che risulta totalmente piacevole lungo la sua durata. Gran ritmo e ottima gestione della scena. La confezione cool è assai gradevole: Crows Zero ha una resa in scena pazzesca, visivamente è bellissimo peccato alcune scelte sulla colonna sonora che penalizzano il mio voto.
Bello l'andamento circolare con sorpresa finale così come la regia di un Miike in formissima.
Una pellicola del tutto riuscita che non deluderà i fan del Miike meno caciarone e più cazzuto che mai (scusate il fine gergo tecnico ma Miike è così, prendere o lasciare).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1064923 commenti su 52589 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AMERICAN WEREWOLFAN ALMOST CHRISTMAS STORYBONE FACECARNAGE FOR CHRISTMASCYBORG: DEADLY MACHINEDARK NUNSDOPPIO DELITTO (1988)HOT ROD HORRORI CAVALIERI DELTAI RAGAZZI DEL SABATOIL DRAGONE DEL CASTELLOIL MISTERIOSO MR. MOTOIL MISTERO DEL GUANTO AVVELENATOIL TESORO DI GENGIS KHANIN PORSCHE CON IL MORTOLA BOTTEGA DI MAGO MERLINOLITTLE BITESLORD FAUNTLEROYL'ULTIMO AVVERTIMENTO DI MR. MOTOMARRY MY DEAD BODYMOMMR. MOTO COGLIE L'OCCASIONEMR. MOTO NELL'ISOLA DEL PERICOLOMR. MOTO VA IN VACANZANIGHTWISHPENITENTIARYSCREAMING DEADSPIONAGGIO A TOKYOSTORYBOOK - IL LIBRO DELLE FAVOLETHE BABY IN THE BASKETTHE DEAD COME HOMETHE DEAD THINGTHE MONSTER BENEATH USTHE PAINTEDTHE RETURN OF MR. MOTOTIGRE VERDEWEREWOLF GAME

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net