Nell'estate del 1940, i tedeschi preparano l'invasione della Gran Bretagna. Il maresciallo Goering, comandante della Lutwaffe, ha a disposizione circa duemila cinquecento aerei, la cui azione distruttrice dovrà funzionare da apripista per la successiva invasione. Sul fronte opposto Hugh C. T. Dowling, comandante dell'aviazione britannica, aveva già previsto tutto, ma nonostante questo si trova in una situazione disperata.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film I LUNGHI GIORNI DELLE AQUILE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio