Robin Hood racconterà la storia del celebre personaggio, le sue origini e la sua storia d’amore con Marian, donna forte e indipendente in grado di far superare a Robin durezze e diffidenze figlie del suo travagliato passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La nascita della leggenda di Robin Hood vista da Ridley Scott. Grande spiegamento di uomini e mezzi per un film di buona realizzazione, denso di spettacolarità e fascino. Russell Crowe si dimostra ancora una volta perfetto per interpretare il ruolo dell'eroe, calandosi nel personaggio in maniera credibile e altamente professionale, giustificando così i 20 milioni di dollari di ingaggio, contornato da un cast di tutto rispetto che partecipa in maniera determinante alla riuscita della pellicola. Un film forse eccessivo nella durata ma capace comunque di non calare di ritmo e di coinvolgere il pubblico in modo interessato e partecipe.