Trama del film Indiana jones e il tempio maledetto
Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.
Film collegati a INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi è piaciuto allo stesso modo del suo predecessore, non l'ho trovato molto differente, forse l'unica differenza è che qui ci si diverte di più, e più spiritoso e strappa qualche risata in più. Non annoia, diverte, intrattiene, si lascia guardare, insomma un buon film d'avventura, con un grandissimo Harrison Ford nella parte sempre di Indiana Jones, infine staordinaria come sempre la colonna sonora. Non sono un fan dei film Indiana Jones questo è chiaro e non apprezzo molto il genere, ma i due primi capitoli tutto sommato si lasciano guardare e non si può dire che siano brutti o noiosi, a breve mi guarderò il terzo capitolo! Guardabile e adatto a tutti!