Una famiglia poco unita si ritrova per il funerale del patriarca. Proprio quando le tensioni e i vecchi conflitti vengono a galla, arriva un uomo che dichiara di essere l'amante gay del defunto e li ricatta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo pochi anni dall'uscita di "Funeral party" ecco che esce il remake come se il film di Oz non sia stato distribuito in America...e mi sembra strano! Conosciuto in Italia anche con il titolo "Il funerale è servito", è l'esatta copia del film originale solo che il cast è composto quasi interamente da attori di colore! Direi quindi che si meritano lo stesso voto poiche' mi hanno divertito in egual misura! Una curiosita'...il personaggio di Frank (il nano) è interpretato dallo stesso attore per entrambi i film...forse è un primato storico quello di interpretare lo stesso personaggio sia nel film originale che nel suo remake?