Nel 1666, una città coloniale è presa da un'isterica caccia alle streghe che ha conseguenze mortali per i secoli a venire, e spetta agli adolescenti nel 1994 cercare di porre fine alla maledizione della loro città, prima che sia troppo tardi
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
un ottimo finale, che spiega finalmente la storia della strega, della maledizione, e che chiude tutte le trame e gli indizi sparsi nei film precedenti, oltretutto con una parte finale, dove temporalmente ci ritroviamo nel 1994, davvero esplosiva, ben orchestrata e mai caotica, nonostante la presenza di parecchi personaggi tra cui spiccano un numero impressionante di assassini. un ottimo prodotto a cui mi sento di consigliare la visione in sequenza come ho fatto io per goderne appieno. si, rimane un prodotto spiccatamente per ragazzini, ma ce ne fossero di più così ben pensati e sviluppati.