Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avere Angelina Jolie nel cast e relegarla in una posizione subordinata è solo una delle cavolate che la Marvel ha commesso, in questo ennesimo film munito di supereroi. Le altre, quelle più evidenti, risiedono nella sceneggiatura, dove i dialoghi appaiono poco fluidi e in aperta contraddizione con le dinamiche sviluppate, nella caratterizzazione di alcuni personaggi chiave e nella disarmante inutilità che si esplica in alcune scene. Ma a parte questo, ETERNALS porta comunque in dote delle chiavi di lettura interessanti, anche se non nuove, e un corredo di effetti visivi e spettacolarità che riescono a intrattenere il pubblico, soprattutto quello che predilige questo tipo di pellicole facenti parte dell'universo Marvel. Si dovrà aspettare l'immancabile seguito per vedere se si manterrà lo stesso stile o se cercheranno di fare un passo in avanti.