baby birba - un giorno in liberta' regia di Patrick Read Johnson USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

baby birba - un giorno in liberta' (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BABY BIRBA - UN GIORNO IN LIBERTA'

Titolo Originale: BABY'S DAY OUT

RegiaPatrick Read Johnson

InterpretiLara Flynn Boyle, Joe Mantegna, Jacob Joseph Warton, Adam Robert Warton

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 1994
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Patrick Read Johnson

Trama del film Baby birba - un giorno in liberta'

Ha un nome pomposo, Bennington Augustus Cottwell IV e viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Facile come bere un bicchier d'acqua, tanto più che la "preda" è un frugoletto di appena nove mesi. Ma del fatto che tra il dire e il fare ci possa essere di mezzo il mare si devono rendere conto i malvagi, sconfitti dalle capacità di iniziativa del nostro minieroe.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,78 / 10 (39 voti)5,78Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Baby birba - un giorno in liberta', 39 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Testu  @  29/05/2017 20:22:27
   4½ / 10
Da ragazzino lo trovai troppo scemo anche per la categoria commedie superpiuma . Bruttino.

horror83  @  16/06/2014 18:51:11
   5 / 10
Filmetto mediocre, da vedere solo se non si ha di meglio da fare!

Oh Dae-su  @  17/10/2013 12:52:14
   5½ / 10
Diciamo che non è un film per adulti.. e se avessi un figlio lo guarderei con lui.. ma da qui a dire che sia un bel film ce ne passa!
è simpatico, infantile, e del tutto surreale.. è simile a tante altre commedie e presenta un paio di attori che hanno poco a che fare con pellicole del genere..
Ma non riesco a dargli una sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/02/2012 20:18:37
   5 / 10
Commedia infantile, che alterna momenti divertenti ad altri veramente scarsi dovuti a delle gags da cartone animato.
In generale il film non è bruttissimo, però non è sufficiente.

giraldiro  @  15/03/2011 20:03:59
   3½ / 10
L'ho visto solo una volta, sedici anni fa, e mi ricordo che fu un'esperienza bruttissima. Da sottolineare il fatto che all'epoca avevo tredici anni, figuriamoci adesso che ne ho ventinove!

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  04/03/2011 15:33:47
   5½ / 10
A parte il fatto che l'avrò rivisto più o meno 100 volte grazie a italia 1 il film non é niente di che. Va benissimo vederlo una o due volte ma non di più. La cosa che diverte di più forse é il fatto che un neonato riesca a beffeggiare due adulti cosa che nella realtà é decisamente impossibile!

Oskarsson88  @  16/12/2010 20:33:01
   4 / 10
Frankys  @  10/01/2010 10:37:51
   1 / 10
Non mi è piaciuto, questo commedie esegete non mi piacciano per nulla !
Uno dei film più brutti che abbia mai visto, stupido, patetico, nauseante, irritante, e soprattutto poco divertente ...
Il voto rispecchia le risate che ho fatto " !

Ciaby  @  02/02/2009 15:59:50
   5 / 10
Universegalaxy  @  26/09/2008 15:01:35
   5½ / 10
Film carino..ma niente di più...daiiiiiiiii.....
Da notare Joe Pantoliano ( goonies & il fuggitivo)...

elmoro87  @  25/05/2008 16:16:42
   5 / 10
insomma, non granchè... si poteva fare molto meglio perchè l'idea iniziale sembrava buona!

Kristkal  @  30/08/2007 20:50:43
   4 / 10
Film per bambini o idioti...

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  09/08/2007 19:49:15
   3½ / 10
Sulla scia dei vari "Mamma ho perso..." un film che ha per proagonista un neonato rompi*oglioni...completamente inutile

Andrea7690  @  05/07/2007 15:36:46
   2½ / 10
2 e mezzo in merito a quando mi piaceva da piccolo.
Comunque risulta un prodottino scopiazzato in giro da altri film, oppure altri film hanno scopiazzato da questo, insomma, sa sempre di già visto.
Posso capire che film come MAMMA HO PERSO L'AEREO rappresenta avvenimenti surreali, ma almeno fa ridere, BABY BIRBA invece è surreale e non c'è proprio nulla da ridere, è una BOIATA incredibile, pure stupida, noiosa e infantile.
Ormai, questi prodotti commerciali con bambini che riescono a cavarsela e a far disperare ladruncoli malcapitati sono diventati irritanti e la rovina del cinema.
Secondo il mio parere si salvano solo HOME ALONE 1,2, e poi anche PICCOLA PESTE 1 e 2, mentre film da SENTI CHI PARLA a BABY BIRBA, sono solo da cestinare, alla fine, anche se credo che l'abbiano notato tutti, sono uno scopiazzato dall'altro.
Se i bambini hanno voglia di divertirsi sullo schermo, fategli vedere un cartone disneyniano, i Looney tunes ecc..., non sta ROBA!

Cardablasco  @  19/02/2007 13:05:27
   5 / 10
Commedia troppo fanciullesca

Hugolino  @  21/07/2006 12:57:58
   3 / 10
No...prorpio no.... ecco i film che non sopporto, mi da troppo fastidio, quegli imbecilli che non riescono a prenderlo ma... proprio non lo sopporto...
Odio questi film.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantihavocheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriihostage
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)
 NEW
l'origine del mondol'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)
 NEW
mauro corona - la mia vita finche' capitamickey 17mirtillo: numerus ixmisteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di lei
 NEW
n-egonella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le foglie
 NEW
storia di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbagliountil dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1061026 commenti su 52063 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A LEGENDAMERICAN TERROR: L'ATTENTATO DI OKLAHOMA CITYCASSANDRA - STAGIONE 1COBRA KAI - STAGIONE 6CONCRETE UTOPIACREATION OF THE GODS I: KINGDOM OF STORMSDEAR SANTAEVIL - STAGIONE 4GUERRA E RIVOLTAI CACCIATORI DI TESORI - LA REGINA SERPENTEI CACCIATORI DI TESORI: LA PERLA DEL MARE DEL SUDIL GUSTO DELL'AMORELA LEGGE DI LIDIA POET - STAGIONE 2LADY BLOODFIGHTLE RAGAZZE DELLA SPIAGGIALE ROCAMBOLESCHE AVVENTURE DI ROBIN HOOD CONTRO L'ODIOSO SCERIFFOMI RICORDA QUALCUNOMONSTERS AND MENMORTE E ALTRI DETTAGLI - STAGIONE 1NEWTOPIA - STAGIONE 1NO GOOD DEED - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 2ROBIN HOOD - STAGIONE 3SHE-WOLF OF LONDONSING A BIT OF HARMONYTHE BONDSMAN - STAGIONE 1THE ROUNDUPTREMORS - LA SERIEUN GENTILUOMO A MOSCA - STAGIONE 1UN SOGNO TROPPO GRANDEYOUNG SHELDON - STAGIONE 4YOUNG SHELDON - STAGIONE 5YOUNG SHELDON - STAGIONE 6YOUNG SHELDON - STAGIONE 7

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net