Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Direi che siamo sul livello degli altri film DC, anche se dalla Jenkins dell'ottimo Monster mi aspettavo di più.
E' un action tratto da fumetti, destinato ad un pubblico teen, con tanti effetti, corpi scultorei, almeno riguardo ai due protagonisti, e tanta godibilità.
Quasi discreto, anche se a volte si scade nel retorico e nella morale spicciola.
Certo è che 140 minuti volano via come se fossero 80, mica male...
Bene il cast e molto bella la Gadot; non son del tutto d'accordo con chi critica l'abbondanza di elementi derivanti dai cross over (Suicide squad, Batman vs Superman, ecc.).