Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Wonder Woman è un film scorrevole, veloce e curato, con un buon mix di azione, gag e dramma.
Purtroppo soffre di un uso eccessivo della CGI: i campi di battaglia sembrano quelli di "300", e molte scene d'azione vedono personaggi di pongo. Inoltre non mi è piaciuta affatto la rappresentazione di Ares:
l'armatura è letteralmente fatta di cocciami, e viene inquadrata di sfuggita. Nel videogioco "Injustice - Gods among us" ce ne sono 2 versioni molto più *****.
Sicuramente è il miglior film DC post-Nolan, e questa la dice lunga sulle schifezze che ci hanno propinato di recente...