Trama del film Whitney - una voce diventata leggenda
La celebrazione gioiosa, emotiva e straziante della vita e della musica di Whitney Houston, la più grande cantante pop R&B di tutti i tempi. Un viaggio dall'oscurità alla super celebrità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Classico biopic fatto con lo stampino dove solo gli attori reggono in parte e nemmeno tutti la baracca. E' una semplice cronologia di fatti, inframmezzati dalle canzoni, che non vanno mai in profondità. Ci sono più immagini che contenuto e sono poche le scene che riescono a dare un significato più profondo all'artista Houston. L'intervista radiofonica per esempio è uno di quei pochi momenti in cui si cerca di scavare maggiormente in profondità, ma viene lasciato cadere nel nulla. Glissa troppo sul lato oscuro delle dipendenze della Huston per troppo pudore, malgrado prorpio nella fase di decadenza la Ackie offra il suo meglio. E' un biopic dimenticabile che vuole celebrare una voce leggendaria. Purtroppo il film non offre nulla di leggendario.