Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Con questo film Jerry tenta di riportare ai vecchi livelli la commedia italiana, stile Sapore di Mare, ma non c'è riuscito, ma non per colpa sua. Lui è sempre il solito grande Jerry in questo film, ma è il cast che purtroppo rappresenta la situazione trash che c'è in Italia. Gli attori del vecchio Sapore di Mare anche se poteva essere un film diciamo non da Oscar ma c'erano degli attori di qualità. Con quei film gli attori erano stati ricordati e apprezzati. Jerry ha dato una possibilità anche a questo cast con questo film ma il cast non è stato in grado di essere alla prova, perchè in Italia ormai purtroppo sono cambiate molte cose. I vecchi film erano ok volgari pieni di tette e culi, ma questo film è peggio ormai con la nostra situazione è immorale per la sceneggiatura dove il sesso viene venduto ai massimi livelli. Anche al livello tecnico questo film fa vedere molti cambiamenti. In quei film sempre cineprese fisse qui invece c'è un sacco di Stady Cam. Sono cambiate molte cose davvero, ma apparte quest'ultima cosa della cinepresa che non importa, in questo film è troppo gratuito tutto, battute dove si allude al sesso facile, soldi.... Mi sembravano volgari quelli di un tempo ma questo lo è di più e non perchè ci sono tette e culi perche non ne ho visti, ma per le parole che il che colpisce di più perchè ti entrano dentro e ti fa capire che la società è proprio cambiata.