Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Allora, partiamo dal dato di fatto che ogni film ha il suo scopo: quelli di ki-duk kim devono far sognare e riflettere, quelli di boldi e de sica devono far ridere, quelli di azione devono farti stare col fiato sospeso e in suspence e con l'adrinalina ddosso per tutta la durata. Non è detto che tutti centrino il loro scopo, ma MI: 3 ce la fa alla grande.
E' un film d'azione, e di azione ce n'è tanta. E' un film adrenalinico, e abbiamo pure una storia che cattura subito lìattenzione dello spettatore. Abbiamo piroette e sparatorie, esplosioni ed incidenti. Effetti speciali a bizzeffe. E fa divertire. Allora cosa si vuole da un film d'azione? Se non vi piace il genere allora ne state alla larga. Ma se il vostro scopo era passare 2 ora davanti ad esplosioni&c. allora questo film fa proprio per voi.