Il film racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La trama vale tutto il film e del resto il mistero e la magia legata alla vita di Hawking non può non appassionare. Uno scienziato che ha sbaragliato la scienza con la sua stessa esistenza. D'altro canto il film appare per alcuni tratti eccessivamente romanzato; una moglie che lotta da sola contro la malattia del marito mentre cresce da sola due figli e si ricorda di se stessa e che non può farcela dopo almeno 8 anni; qst come altri passaggi logici o forse illogici che rendono la pellicola forse un po' surreale. Nonostante tutto merita di essere visto per l'elevato insegnamento morale ed umano che porta con sé.