Tom Welles è un investigatore privato affidabile ed efficiente, specialista nel pedinamento di mogli e mariti fedifraghi, in attesa della grande occasione che faccia decollare la sua carriera. Gli capita in mano un innocua bobina che gli farà scoprire gli aspetti più oscuri e terrificanti della realtà che lo circonda. Il video mostra una ragazza ripresa in uno "snuff movie"", ovvero un film porno in cui si riprende l'uccisione dell'inconsapevole protagonista.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sinceramente non l'ho trovato entusiasmante come in molti proclamano. Credo sia un discreto thriller che parte a razzo, ma man mano che avanza, si perde in parecchi vicoli ciechi, non riesce a trasmettere molta tensione nonostante si stia parlando di temi raccapriccianti e abominevoli. Le possibili sfaccettature della perversione umana sono trattate superficialmente ed il finale non mi ha convinto. Phoenix poco sfruttato e Cage (che non mi fa impazzire) meglio del solito.. Sufficiente.