agente 007 - una cascata di diamanti regia di Guy Hamilton Gran Bretagna 1971
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

agente 007 - una cascata di diamanti (1971)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AGENTE 007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI

Titolo Originale: DIAMONDS ARE FOREVER 

RegiaGuy Hamilton

InterpretiSean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood, Jimmy Dean, Bruce Cabot, Putter Smith, Bruce Glover, Norman Burton, Joseph Fürst, Bernard Lee, Desmond Llewelyn, Leonard Barr, Lois Maxwell, Margaret Lacey, Joe Robinson, David de Keyser, Laurence Naismith, David Bauer, Marc Lawrence, Sid Haig, Lola Larson, Trina Parks, John Abineri, Jack Arrow, Ray Baker, Paul Baxley, Ed Bishop, Nicky Blair, Larry J. Blake, Ed Call, Melita Clarke, Terence Conoley, George Lane Cooper, Dick Crockett

Durata: h 2.02
NazionalitàGran Bretagna 1971
Generespionaggio
Al cinema nel Gennaio 1971

•  Altri film di Guy Hamilton

Trama del film Agente 007 - una cascata di diamanti

Il mercato mondiale dei diamanti è sconvolto da un improvviso aumento di acquisti da parte di ignoti compratori. Chi c'è dietro questa manovra? Incaricato delle indagini è James Bond l'agente con licenza di uccidere che, indagando tra la Francia e l'Olanda, scopre, e sventa, un complotto.

Film collegati a AGENTE 007 - UNA CASCATA DI DIAMANTI

 •  AGENTE 007 - LICENZA DI UCCIDERE, 1962
 •  AGENTE 007 - DALLA RUSSIA CON AMORE, 1963
 •  AGENTE 007 - MISSIONE GOLDFINGER, 1964
 •  AGENTE 007 - THUNDERBALL (OPERAZIONE TUONO), 1965
 •  AGENTE 007 - SI VIVE SOLO 2 VOLTE, 1967
 •  AGENTE 007 - AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA', 1969
 •  AGENTE 007 - VIVI E LASCIA MORIRE, 1973
 •  AGENTE 007 - L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, 1974
 •  AGENTE 007 - LA SPIA CHE MI AMAVA, 1977
 •  AGENTE 007 MOONRAKER - OPERAZIONE SPAZIO, 1979
 •  AGENTE 007 - SOLO PER I TUOI OCCHI, 1981
 •  AGENTE 007 OCTOPUSSY - OPERAZIONE PIOVRA, 1983
 •  MAI DIRE MAI, 1983
 •  007 - BERSAGLIO MOBILE, 1985
 •  AGENTE 007 - ZONA PERICOLO, 1987
 •  AGENTE 007 - VENDETTA PRIVATA, 1989
 •  007 - GOLDENEYE, 1995
 •  007 - IL DOMANI NON MUORE MAI, 1997
 •  007 - IL MONDO NON BASTA, 1999
 •  007 LA MORTE PUO' ATTENDERE, 2003
 •  CASINO' ROYALE, 2007
 •  QUANTUM OF SOLACE, 2008
 •  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015
 •  NO TIME TO DIE, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (26 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Agente 007 - una cascata di diamanti, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  11/06/2022 11:02:15
   6 / 10
È un film della saga molto di routine,ricordato più per essere l'ultimo interpretato da Connery ( se si esclude la parentesi di "Mai Dire Mai") che per i suoi reali pregi.
La storia non è un granché,le ambientazioni sono meno affascinanti del solito e lo stesso Connery appare un po' imbolsito ed annoiato.
Certo l'intrattenimento è salvo, l'ironia non manca così come l'azione ( benché gli effetti speciali appaiono un po' sottotono), inutile però dire che gli 007 migliori sono altri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/05/2022 11:48:30
   7 / 10
E' uno 007 godibile con il momentaneo ritorno di Connery sempre contro la nemesi Blofeld. Sicuramente all'epoca non ci si curava molto della continuità dei film perchè dopo il finale del film precedente, uno si aspettava una sorta di resa dei conti finale. Molta più ironia rispetto ai film precedenti, meno Bond girl rispetto agli stsandard abituali. Non male la coppia di villain Mr. Wint e Mr. Kitt, due volti che sicuramente ti rimangono nella menoria. Un Bond minore se paragonato a Golfinger o Si vive solo due volte, ma comunque un discreto lavoro.

Arkantos  @  07/03/2020 12:19:03
   6 / 10
Primo Bond degli anni '70, dai Arkantos ancora uno sforzo!
Tornando a noi, col film con Lazenby è successo un enorme putiferio, le genti erano accecate dall'ira e urlarono una sola, esplicativa, frase:
"NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!!"
"NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!!"
"NOI VOGLIAMO SEAN CONNERY!!!"
Guarda caso, cosa succede? Arriva Sean Connery, ma il film sarà all'altezza delle aspettative?

ATTENZIONE SPOILER!!!

Ora, comprendo i commenti negativi sul film, ma non mi viene da bocciarlo, seppur la sufficienza sia molto tirata.
Infatti si ha a che fare con un altro film ben confezionato: le molte scene d'azione sono ben fatte (veramente bello, ad esempio, l'inseguimento a Las Vegas), gli effetti rimangono decenti (eccetto qualche trucco discutibile durante le esplosioni), il film, ancora una volta, si segue tranquillamente grazie al ritmo costante e così via, quindi parlerò di altri elementi.
In effetti qua Sean Connery è veramente svogliato, pare tirato dentro il film all'ultimo momento giusto per placare il pubblico, anche se l'attore stesso dichiarò più volte di essere stufo del ruolo. Assai più convincente, invece, Blofeld: magari non è viscido quanto quelli dei film precedenti, però, magari anche per la questione dei cloni per l'epoca piuttosto innovativa, non mi sento di bocciarlo.
Netto passo indietro per le location, troppo spoglie e ben poco esotiche per appartenere a un film di Bond, per quanto ciò fosse difficile già in partenza renderle tali dato che, di tutta l'America, gran parte della vicenda si svolge nel Texas, mentre riguardo le Bond Girl il mio giudizio è molto diviso: da una parte la bellezza non manca…
Reginleif = Maschilist… :(
Arkantos = Non ho ancora finito la frase, dammi tempo!
… Dicevo, la bellezza non manca; Tiffany è molto graziosa, ma non nego che le due ragazze del vero Willard o Plenty possano affascinare di più certi spettatori. Il problema qua è che:
1 = Rispetto alla singola, ben approfondita, Bond Girl del film con Lazenby, tutte e quattro abbiano lo spessore psicologico pari a un foglio di carta.
2 = Siano di una stupidità inaudita, in linea con l'umorismo più "ignorante" presente nel prodotto, basti pensare solo a Tiffany che tenta di sparare con una mitragliatrice non riuscendo a trattenere il rin****!
Aiace = Ed ecco a voi lettori cosa significa "frase" per Arkantos: un intero paragrafo!
Reginleif = Maschilist… The film…
Arkantos = Ah ecco, stavo cominciando a preoccuparmi.

Ma l'elemento peggiore in assoluto di questo film sono una coppia di criminali che tenta più volte, senza successo, di uccidere James Bond, infatti il finale in crociera, il momento più deludente che abbia visto finora in questa saga, coinvolge loro che attaccano Bond con spiedini fiammeggianti e una bomba posta sotto la torta, roba che pare presa da una parodia.

Concludendo, a differenza dei precedenti, che avevano anch'essi dei difetti, non risulta imperdibile ed è consigliato più per completezza che per altro, seppur, ripeta, il film non annoia.

BlueBlaster  @  04/08/2016 10:19:24
   5 / 10
Davvero molto mediocre e con sequenze che rasentano il ridicolo....

Invia una mail all'autore del commento pikke71  @  30/07/2016 22:41:38
   5 / 10
A parte gli effetti speciali patetici, ma naturalmente legati all'epoca, tutto sembra una parodia dei film di bond, con un Connery che sembra passare di li x caso e le bond girls assolutamente ridicole (e sempre seminude in ottima tradizione sessista)

fabio57  @  27/04/2016 15:20:03
   8 / 10
Spettacolare e avvincente, come è nella migliore tradizione dei 007.Sean Connery presta il volto e soprattutto il corpo ad un film memorabile, se poi si pensa che nel 1971 la tecnologia era ancora al paleolitico, ci si rende conto che il lavoro sul piano tecnico e visivo è avveniristico. Musiche come sempre suggestive. Da appuntare la scena girata in un laboratorio segreto, dove si sta simulando una passeggiata lunare, che poco ha a che fare con la storia, ma che ovviamente ci lascia tanti interrogativi sospesi.

ferzbox  @  01/12/2015 16:45:25
   6 / 10
Questo settimo capitolo della serie di James Bond rappresenta il canto del cigno del grandissimo Sean Connery(escludendo il fuoriserie "Mai dire mai" che vedrò in futuro)....
Che dire.....si tratta anche del primo film che inaugurò l'agente segreto più famoso del mondo agli anni 70, e devo dire che un piccolo spiraglio stilistico del nuovo decennio appena entrato si respirava, sopratutto nella scelta di alcuni temi musicali e nella regia...
Sean Connery l'ho visto ancora più stanco che in "Si vive solo due volte", meno preso dalla sua parte, tranne in alcune scene action molto ben costruite, ma per il resto mi è parso più impostato, non eccessivamente coinvolto.....e a dirla tutta non mi stupisce dato che per calarsi nuovamente nei panni di 007 sembra chiese una parte dei guadagni del film.....quindi pensate un pò.....probabilmente l'introduzione di George Lazenby nella pellicola precedente non ebbe i risultati sperati, ragion per cui credo che il rientro di Connery fu una scelta quasi obbligata, considerando che all'epoca il vedere tale personaggio con altri volti non era di abitudine quanto oggi....(e pensare che Roger Moore sarebbe arrivato due anni dopo nel film subito successivo; viene quasi da ridere a pensarci adesso).
Per quanto riguarda "Una cascata di diamanti" non posso dire di esserne uscito totalmente entusiasta; alcune cose non sono male; il ritorno di Blofeld è studiato bene, la trama non è accia, i due scagnozzi assassini(e anche un pò gay mi sa) avevano un profilo interessante, però delle volte ho trovato la trama un pochino confusionaria, probabilmente a causa dei troppi personaggi presenti, introdotti con poca chiarezza e creando confusione nella narrazione; per il resto gli ingredienti sono sempre quelli: le varie potenze mondiali sono minacciate nuovamente dal perfido cattivone con il gatto bianco che in un modo o in un altro riesce a metterle sotto scacco, questa volta creando un satellite in grado di generare un potentissimo raggio laser generato da un enorme quantità di diamanti posizionati intorno alla sua parabola.....
....e quindi riecco nuovamente James Bond alle prese con questo traffico di diamanti piazzati grazie ad un giro losco e ben architettato di contrabbando....
La Bond girl questa volta è più eccitante che mai, questo probabilmente sempre grazie ai nuovi look che stava per introdurre il decennio dei 70, non a caso all'inizio del film si vede la prima scena con una donna a seno nudo, mai successo prima(anche se solo per un attimo).....
In realtà la caratteristica da sottolineare è l'introduzione dei primi espluà "supereroistici" del nostro segretissimo protagonista; voglio dire.....la scena del passaggio nel vicolo con la macchina alzata su due ruote dove la vogliamo mettere?......il tuffo aerodinamico dalla nave nel finale? la scalata alla white house?......stavano per nascere le super passonate.....e non saprei se valorizzassero o screditassero sia il film che il personaggio a dire il vero.....
In definitiva si tratta di un film dedicato a 007 piuttosto deboluccio con pochi pregi e troppe sbavature....poi alcuni personaggi come "M" o "Miss Moneypenny" fanno solo un breve cameo...bhà....
Così così .....il saluto di Connery è stato deboluccio secondo me....a questo punto se non tornava sarebbe stato meglio......

2 risposte al commento
Ultima risposta 02/12/2015 00.05.04
Visualizza / Rispondi al commento
Project Pat  @  19/08/2014 00:32:16
   5 / 10
Premesso che la serie di 007 non mi ha mai fatto impazzire, in questo film sono morto di noia a prescindere per motivi più che evidenti, quali larga incomprensibilità della sceneggiatura (la quale tra l'altro, proprio in sé non è nulla di eccezionale), fiacchezza di dinamiche e personaggi tutt'altro che graffianti. Sicuramente tra i dimenticabili.

Dick  @  21/07/2014 14:33:34
   7½ / 10
Torna Connery e già si vede dall' inizio! XD Terzo confronto diretto con l' arcinemico Blofeld. Godibile anche se a tratti un po altalenante. Poi il deserto statunitense non è proprio la località ideale per un film di 007 in effetti. Simpatica Jill St. John così come i tremendi killer gay! Non manca qualche trovata come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Il finale non è chiarissimo sul cattivone. Bond sembra essere un po invecchiato visto che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

ZanoDenis  @  04/10/2013 23:18:41
   7½ / 10
Migliore del precedente. Grandissimo Connery come al solito

drobny85  @  15/01/2013 14:04:50
   4½ / 10
Il peggior Bond interpretato da Sean Connery, ma in realtà non è solo sua la colpa di questa pellicola mal riuscita.
La storia e i villain sono di una banalità estrema, quasi due ore di pura noia.
Non tutte le ciambelle escono col buco.

paride_86  @  06/01/2013 04:10:41
   7 / 10
Ultimo Bond ufficiale di Sean Connery e uno tra i più riusciti: suspense, mistero, noir e commedia brillante sono mescolati in questo film pieno - ovviamente - di belle donne e di una violenza inedita per gli 007 dell'epoca.

Goldust  @  06/10/2012 11:41:19
   6 / 10
Non riesce a Connery, tornato nei panni dell'agente 007 dopo la parentesi Lazenby, di sollevare dalla mediocrità questo settimo episodio della saga, appesantito da uno script farraginoso che, dopo un promettente inizio, fa acqua da tutte le parti. In più, niente location esotiche bensì convenzionali ambientazioni urbane, un massiccio utilizzo di effetti speciali che ad oggi risultano irrimediabilmente datati, uno stuolo di cattivi pressapochisti come - per la verità - quasi sempre. Per gli appassionati c'è di che consolarsi con i gadget sempre più tecnologici e con la visione della St. John, una delle più belle (e stupide) Bond girl di sempre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/07/2012 16:35:15
   7 / 10
Dopo la parentesi con Lazenby torna per un'ultimo film (se si esclude il fuori serie "Mai Dire Mai") Sean Connery che non ha perso il suo fascino. E James Bond riacquista le caratteristiche che lo avevano reso famoso sul grande schermo come l'ironia e le peculiarità quasi da supereroe. "Una Cascata di Diamanti" non è certo il miglior Bond conneriano però funziona, a partire dalla trama. L'idea della coppia di villain gay è buona anche se probabilmente non è riuscita come da intento anche perchè si rivelano piuttosto maldestri nei loro tentativi di uccidere 007. Molto interessante anche l'idea

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Peccato per le Bond-girls che sono piuttosto opache e tutt'altro che memorabili.
Bellissima la canzone "Diamonds Are Forever" dei titoli di testa.

Mpo1  @  02/07/2012 00:27:36
   6 / 10
Questo film viene solitamente criticato per essere troppo stupido o "camp": ma quando mai i film di 007 sono stati "seri"? Questo in realtà non è più sciocco di tutti gli altri, si tratta sempre di fantasiose avventure fumettistiche, a volte divertenti, ma niente di più…
Connery ritorna nel ruolo di Bond, e Shirley Bassey torna a cantare la canzone dei titoli. Jill St. John è una delle migliori Bond girl, Charles Gray è adeguato nei panni di Blofeld e dei suoi sosia, i 2 killer sono tra i personaggi più interessanti della serie.
L'unico vero difetto del film rispetto ai precedenti è l'eccesso di violenza, ma d'altronde sono iniziati gli anni '70 …

Dom Cobb  @  03/05/2012 15:05:21
   1 / 10
Davvero non ho parole. Doveva essere la perfetta continuazione del precedente, invece, a parte il prologo, questo obrobrio non ha niente a che vedere con l'eccellente episodio con Lazenby. E pensare che Connery è tornato solo perché gli piaceva lo script (!!), quando la storia non è altro che un ammasso di s*****ate, gag da cartone animato, assassini gay, raggi laser che distruggono tutto, scene d'azione fini a se stesse (se non altro girate bene), bond-girls una più stupida dell'altra...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/01/2022 12.25.27
Visualizza / Rispondi al commento
Ni-Co1989  @  10/01/2012 20:39:48
   7 / 10
Nel complesso mi è piaciuto! Non chiaramente al livello dei suoi predecessori però non mi ha annoiato ne stancato. L'unica nota di demerito va alla coppia di "killer" ingaggiati per uccidere Bond che risulta veramente patetica.. anzi peggio!!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/12/2011 19:54:57
   5 / 10
L'ultimo James Bond con protagonista Sean Connery non lascia molto alla memoria, anzi è banale in diversi punti e carente di idee tanto che sono molte le scene di lotta a mani nude. 5!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  28/04/2010 15:57:01
   7 / 10
L'ultimo Bond per Connery,prima dell'"apocrifo" Mai dire mai.
E purtroppo, non per colpa del buon Sean,è il peggiore della saga con lui protagonista.
Ovviamente i due cattivi,implicitamente omosessuali,sono macchiettistici e non funzionano come altri villain della serie,ma il resto funziona abbastanza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/03/2010 20:58:24
   7 / 10
Parecchie cose di "Una cascata di diamanti" non funzionano, a cominciare dalle bond-girls, davvero anonime e prive della presenza scenica che contraddistingueva le precedenti. Non vale certo per lo script, davvero intrigante, e per la spettacolarità che riesce in molti casi a eguagliare gli episodi migliori.
Il tutto condìto da una dose di humour superiore al passato, ma non per questo (tutt'altro) contestabile.

cinemamania  @  25/08/2008 14:50:36
   6 / 10
Sean Connery il miglior 007 grande interpretazione.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  04/06/2008 20:22:43
   6½ / 10
Ritorna Sean Connery a vestire i panni di Bond, questa volta per l'ultima volta, ma la saga inizia ad essere ripetitiva e stancante, gli ingranaggi cominciano ad arruginirsi.
Bene fino a un certo punto, poi ci si annoia.
Troppo lungo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/03/2007 14:39:16
   5½ / 10
troppe le scene di lotta a mani nude che descrivono perfettamente la mancanza di idee!
bella solo la prima(quella in ascensore) per il resto troviamo una coppia gay che fanno i birbantelli(ma nel film hanno un ruolo quasi inutile tranne che per il finale-quasi comici)...
poi come pensavano di uccidere Bond?mettendolo in un tubo che veniva percorso da una stupida macchina?pensavano forse che non si sarebbe svegliato?
fino a qui il peggior episodio della serie.
banale

Constantine  @  28/02/2007 21:57:33
   6½ / 10
In fin dei conti un buon Bond, Connery anche se visibilmente invecchiato trova sempre gli spunti giusti per scendere completamente nel personaggio, putroppo però la storia non ha molto da raccontare, sembra da principio piatta ed estremamente scontata (anche per essere un Bond Movie). Qualche scena apprezzabile, altre molto meno e purtroppo sono in maggior numero su questo versante. Bello l'intro. Mi aspettavo molto di più da questo film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bodego  @  16/06/2005 13:50:43
   5 / 10
Il peggiore dei BOnd interpretato da Connery

Gruppo REDAZIONE maremare  @  02/02/2005 01:10:13
   6 / 10
Un Connery imbolsito interpreta, stancamente, l'ennesimo Bond

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovecane rabbioso
 NEW
caracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidobbiamo stare vicini
 NEW
dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea
 NEW
estraneifinalmente l'albagenoa. comunque e ovunquehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il punto di rugiadail ragazzo e l’airone
 NEW
il vento soffia dove vuolein the land of saints and sinnerskriptonla natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitanti
 NEW
la sala professorila zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1
 NEW
my sweet monsternight swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)pare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmred roomsrenaissance: a film by beyoncerobot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasuccede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatore

1048058 commenti su 50513 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net