ritratto di un amore regia di Martin Provost Francia 2023

ritratto di un amore (2023)

locandina del film RITRATTO DI UN AMORE

Titolo Originale: BONNARD, PIERRE ET MARTHE

RegiaMartin Provost

InterpretiVincent Macaigne, Cécile de France, Anouk Grinberg, Stacy Martin, Grégoire Leprince-Ringuet, André Marcon, Philippe Richardin, César Domboy, Yveline Hamon, Hélène Alexandridis, Peter van den Begin

NazionalitàFrancia 2023
Generestorico
Al cinema nel Maggio 2024

•  Altri film di Martin Provost

Trama del film Ritratto di un amore

Pierre Bonnard trova come modella occasionale la fioraia (di un negozio di fiori finti) Marthe che gli si presenta con un cognome falso per fare una buona impressione. Da quel giorno i due, con vicende alterne, finiranno con il costruire un rapporto in cui lei diventerà per i detrattori la donna che lo ha isolato dal mondo parigino e per lui colei che sarà al centro di un terzo delle sue opere

RITRATTO DI UN AMORE

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora