La storia è ambientata nel tardo XVIII secolo a Boston, cittadina parte delle "colonie canine controllate a distanza dal re Tomcat, situato intanto in Inghilterra. Protagonista della storia è il cane John Kennel, editore della testata giornalistica Boston Bark, che viene distribuita nella cittadina americana dalla figlia Anne. Un giorno, vengono imposte da TomCat tasse aggiuntive sul tè ed i quotidiani, in parte per tenere a bada le colonie ed in arte per finanziare il suo esercito felino. I cani, non contenti delle tasse aggiuntive, e non avendo il diritto di votare, insorgono e danno vita alla rivoluzione "americanina".
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film PUPS OF LIBERTY: THE BOSTON TEA-BONE PARTY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio