Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'inizio e la fine di un rapporto filmati con un gusto realistico e squisitamente indie. Sguardo lucido e impostazione minimalista, poche spiegazioni e tanti piccoli gesti in grado di raccontare una storia d'amore che attraverso l'uso del flashback ci sbatte continuamente in faccia i momenti felici contrapposti a una metamorfosi fatta di odio e distanze incolmabili. E alla fine rimane solo la solitudine, rinchiusa in due sequenze di un impatto emotivo devastante: la bambina sui titoli di testa impaurita per la sparizione del cane e il padre nell'ultimo fotogramma, ripreso di spalle mentre si allontana. Snobbato da noi, ma del resto è un prodotto che ti prende a calci nelle palle per quasi 2 ore, perchè mai farlo uscire in sala?