 
		
	 
	
				
			In un'Europa devastata dalla peste nera, Andruccio abbandona Coccorone per intraprendere un viaggio verso Triora, il "villaggio delle streghe". Con un enigmatico compagno al suo fianco, si addentra in un mondo sospeso tra realtà e incubo.
| Voto Visitatori: |           6,50 / 10 (5 voti) |  | Grafico | 
 
  
  
		
		
		
		
  	








 6½ / 10
   6½ / 10 The Gaunt  @  28/05/2025 21:37:05
 The Gaunt  @  28/05/2025 21:37:05








 6½ / 10
   6½ / 10








 5½ / 10
   5½ / 10








 6½ / 10
   6½ / 10








 7½ / 10
   7½ / 10 SPOILER che intraprende un cammino che pare portarlo dentro di lui ed attraverso le sue varie età, piuttosto che alla sua meta. Di mezzo c'è il mito delle streghe catturate in una loro precipua caratteristica come la danza. Ma il film non è certo un horror, sebbene non manchi anche di una scena macabra, bensì una riflessione mistica anche filosofica, senza rinunciare ad un pizzico di ironia, che si presta a qualsiasi chiave di lettura, ed anche se può risultare non perfetto o dal finale troppo aperto, in conclusione ci accorgiamo che anche noi abbiamo intrapreso un viaggio...che ancora non abbiamo concluso.
 SPOILER che intraprende un cammino che pare portarlo dentro di lui ed attraverso le sue varie età, piuttosto che alla sua meta. Di mezzo c'è il mito delle streghe catturate in una loro precipua caratteristica come la danza. Ma il film non è certo un horror, sebbene non manchi anche di una scena macabra, bensì una riflessione mistica anche filosofica, senza rinunciare ad un pizzico di ironia, che si presta a qualsiasi chiave di lettura, ed anche se può risultare non perfetto o dal finale troppo aperto, in conclusione ci accorgiamo che anche noi abbiamo intrapreso un viaggio...che ancora non abbiamo concluso. Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
 Regia: Kathryn Bigelow
Regia: Kathryn Bigelow Regia: Kaouther ben Hania
Regia: Kaouther ben Haniaarchivio
 Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Tim Fehlbaum Regia: Robert Eggers
Regia: Robert Eggers