Gli agenti dell'intelligence britannica sono alla serrata ricerca di un traditore tra i loro ranghi. Mentre il mistero si svela, diventa chiaro che nessuno è al di sopra di ogni sospetto.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Allora, "Black Bag" ha avuto un bel successo critico. Effettivamente la scrittura di David Koepp è di buon livello, gli attori sono tutti in parte, l'atmosfera della spy story è riuscita. E allora qual è il problema? Forse la durata di 90 minuti per un film del genere a mio avviso è troppo breve, perchè le potenzialità di fare un grande film c'erano tutte, però sembra che non si è voluto esplorare il background dei personaggi, la sottotrama diciamo che dovrebbe estendere anche le parti estere della vicenda non mi sembra approfondita a dovere. Poi c'è la grande Cate Blanchett che viene un po' sacrificata perchè nel poster viene messa come primo nome ma il più presente sullo schermo è l'ottimo Fassbender. Comunque è una visione consigliata.