Dopo che un'entità di origine misteriosa ha annientato la popolazione mondiale costringendo coloro che la osservano a togliersi la vita, Sebastián e sua figlia iniziano la loro grande avventura di sopravvivenza a Barcellona.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
E' ormai chiaro che in un prodotto Netflix, di genere catastrofico / drammatico o fine del mondo, c'è sempre la componente del fanatismo religioso... la religione è cattiva, è la causa di tutto il male, eccetera... per carità, io non sono un prete, ma questa ripetitività comincia a stancare. Il primo Bird Box era bellissimo così com'era. Perché scomodare
gli angeli? E sarà anche interessante approfondire la mente dei seguaci che possono "vedere", ma il personaggio interpretato da Mario Casas non è proprio dei più convincenti. E il finale mezzo aperto lasciato così, non mi è piaciuto.
Tirando le somme, è un side dish deludente. Rimango dell'idea che Bird Box poteva svilupparsi in un'ottima serie, ma non certo creando un "doppione" solo per sfruttare il successo. Questo "Barcellona" è evitabile, anche perché appena svelata la "sorpresa" dopo 15 minuti, di tensione non ce n'è più.