La potente amministratrice delegata di una grande azienda mette a repentaglio la propria carriera e la propria famiglia quando inizia una torrida relazione con il giovane stagista che ha da poco cominciato a lavorare con lei.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ci sono quei film che sono pieni di errori grossolani, ti danno l'impressione di essere stati riscritti, rimontati e rimaneggiati eccessivamente e in cui non tutte le cartucce in tiro vengono messe a segno... Eppure te li godi che è un piacere. Questo è uno di quei casi. Uno scontro generazionale tra una sessantenne e un genZ sul campo del sesso, due visioni del mondo (e quindi del sesso) che si scontrano. La prima che vive i suoi desideri con morbosità, da nascondere e reprimere a tutti i costi, come se fossero "il suo lato oscuro", il secondo con una maggiore sensibilità (vedi il discorso sul consenso reciproco etc) ma con una sporadica goffaggine. E alla fine, dopo un bel casino, la nuova generazione insegna alla vecchia come godere davvero, dando voce agli istinti più nascosti e non necessariamente malati o morbosi. La Kidman dà probabilmente la prova migliore di questi ultimi anni della sua carriera (ma doppiata da schifo), ma molto bene anche Dickinson e Banderas.