Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La storia e l'idea originale del fumetto di Wonder Woman non mi hanno mai entusiasmato e non poteva che essere così anche per la sua trasposizione cinematografica. La pellicola risulta un po' lunga e prolissa, intrattiene e a tratti fa tirare uno sbadiglio (più di uno in realtà). Gli effetti speciali sono nella media, anche se hanno decisamente abusato del vecchissimo slow motion. È presente qualche timido tentativo di comicità non appena la nostra Diana approda sulla Terra, tentativi che fanno tirare una boccata d'aria fresca. Ma il resto è veramente troppo lineare, piatto e come da manuale. E lungo. Insomma per gli amanti del genere e per i fan di Wonder Woman, per il resto degli spettatori c'è ben poco da aspettarsi e ben poco di memorabile. Quasi sufficiente.