Il percorso oscuro e violento di un uomo che si immerge in un metaforico inferno per cercare di raggiungere il paradiso, all'inseguimento e alla ricerca di un amore proibito e impossibile.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate….a vedere questo film. Giuro che non capito dove volesse andare a parare nel suo delirante passare da un registro tonale all'altro, con risate il più delle volte involontarie e non solo mie che ho sentito in sala. Un cast sprecato e fuori ruolo con l'eccezione forse di Butler che in fondo è il personaggio che desta un minimo d'interesse nei confronti un'opera che fortunatamente ho quasi rimosso del tutto. Julian Schnabel è certamente un artista ecclettico, ma come diceva Andrea Pazienza in Pentothal "E ce lo caghi che sei un artista!". Un pattume che ho trovato schizzato e senza capo né coda.