Una donna a cui è stato diagnosticato un cancro al seno metastatico lascia il marito dopo un matrimonio durato quindici anni e inizia a esplorare a fondo la propria sessualità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una miniserie che sulla carta è piuttosto rischiosa: una donna cade vittima della recidività di un tumore che si ripresenta più aggressivo di prima e di fatto condannandola a morte. Molly a questo punto decide di prendere il toro per le corna e lasciato il marito, diventato più un badante che un marito, riscopre il desiderio di vivere in modo più appagante proprio nel momento in cui inizia il cammino verso la morte. Unire il sesso con la malattia non è affatto facile. Anche questa miniserie non è perfetta in alcuni elementi e tende a cadere nel retorico, non a livelli insopportabile bisogna aggiungere. E' una serie "umorale" se mi si passa il termine, con sbalzi che vanno dal dramma a commedia brillante specialmente quando Molly sperimenta le pratiche BDSM. Splendido l'apporto delle due attrici principali, Williams e Slate. Ho trovato efficace i momenti finali nell'hospice, brutali nella loro sincerità nel raccontare gli ultimi momenti vita di un malato.