Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopotutto si tratta di un film di supereroi, per cui è sempre bene tenere basse le aspettative. Prima di tutto occorre sopravvivere alla parte iniziale in cui la mitologia greca viene gettata in un bidone e riscritta in modo che stia tutta in un sms. Poi fortunatamente una discreta fotografia (dell'isola delle amazzoni, di Londra di inizio secolo scorso e della protagonista) e la giusta dose di azione aiutano la visione. La storia purtroppo è sempre la stessa, che viene riciclata da anni in questo genere, dove cambiano solo nomi e dettagli ma alla fine si ha la sensazione di rivedere in eterno lo stesso film. Una scelta pessima per il cattivo non aiuta un finale poco ispirato.