Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L inizio sembrava interessante e promettere bene, l allenamento sull isola, il pilota e la guerra in corso, peccato che poi la storia si evolva in maniera confusionaria e secondo me anche con gravi buchi di sceneggiatura, tappati in qualche modo con effetti speciali e spiegazioni non convincenti giusto per arrivare alla fine, non mi è piaciuta proprio la seconda parte del film e poi non una grande scelta rappresentare il cattivo in quel modo..questa tanto osannata regista non mi ha entusiasmato (peccato che sia già stata riconfermata per il sequel del 2020) e non so come questo filmaccio (uno dei peggiorid della DC comics per me) abbia ottenuto incassi così alti..si salvano solamente i due attori protagonisti gal gadot e chris pine..