Emi, un'insegnante di scuola, vede la sua carriera e la sua reputazione in pericolo dopo che un suo video spinto amatoriale finisce on line. Costretta a incontrare i genitori che chiedono il suo licenziamento, si rifiuta di cedere alle loro pressioni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Diviso in tre parti distinte questo film è stato girato in piena pandemia rendendolo tuttavia attuale sicuramente ma con uno sguardo che a volte è rivolto al pasaato della Romania, alla sua storia. Un mondo che nel suo quotodiano si è incattivitoe che la pandemia non ha fatto altro che evidenziarlo in misura maggiore. Emilia, professoressa coinvolta suo malgrado in uno scandalo porno mediatico, si ritrova dessere giudicata dal corpo genitoriale. Il tone del film è grottesco, ai limiti della farsa ed agendo sui numerosi paradossi che si presentano i nervi scoperti escono fuori. Le mascherine nascondono a sua volte maschere squallide di chi giudica con eccessiva facilità in maniera ipocrita. Un film più complesso e stratificato di quanto mostrino le apparenze.