Pallavi vive negli USA ma è rimasta molto legata ai genitori che tempo prima sono tornati in India. La madre, preoccupata che resti nubile, è inizialmente entusiasta del nuovo fidanzato perché si tratta di un ragazzo ricco di origine indiana. Ma poi ci saranno dei risvolti soprannaturali...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un thriller con sfumature horror piuttosto mediocre, che ha anche il difetto di americanizzare troppo certi aspetti della cultura indiana. C'è la volontà dietro questo aspetto di prendere più pubblico possibile, ma si finisce per fare confusione. Se il personaggio della madre Usha, pur essendo irritante, è l'unico che possiede una buona caratterizzazione, riuscendo a rimanere in bilico tra l'essere una potenziale paranoica nei confronti della figlia o l'unica che riesce a vedere, non creduta come Cassandra, a ciò che sta accadendo. Il villain francamente è scialbo. Gli attori, tutto sommato, non se la cavano male, ma il film non possiede una vera e propria tensione come il thriller dovrebbe offrire.