A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
L'ira di Becky prende ovviamente lo spunto dal riuscito primo capitolo e non apporta sostanziali modifiche al prodotto. La variante più importante è il rovescio della prospettiva dell'home invasion. In questo caso è Becky che assedia la casa di fanatici di ultradestra, imparentati molto alla vicina di quelli di Capitol Hill, che assedia la loro casa perchè non contenti di aver ucciso la donna che la ospitava, le hanno rapito anche il cane e come il buon John Wick insegna, è meglio lasciar perdere i cani perchè potresti incrociare il padrone sbagliato. Il format comunque è simile, la coppia di registi cambia e non apporta nulla di nuovo salvo mantenere sempre il ritmo più alto possibile. Un bodycount minore del precedente e qualche guizzo in meno. Brava la Wilson che padroneggia il personaggio ed efficace l'antagonista interpetato da William Scott. Tanto basta per prendersi una bella sufficienza.