Viktor ha perso la moglie e la figlia in un incidente aereo. La tragedia è avvenuta mentre era in servizio il controllore di volo Peter Nielsen, da cui Viktor esige risposte e verso il quale cova sentimenti di vendetta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Due uomini che in modi diversi sono rimaste vittime di un evento disastroso: un incidente aereo. Uno ha perso l'intera famiglia, l'altro ha innescato con parecchie attenuanti l'incidente stesso. Tra dolore e sensi di colpa si sviluppano in parallelo le loro vite destinate però, come per i due aerei precipitati, a collidere. Aftermath si muove tra il dramma struggente ed un piccolo accenno al revenge movie, ma nella sostanza il potenziale rimane inespresso. Se McNeary disegna bene un personaggio non facile da interpretare e con cui non è scontato empatizzare, Schwarzenegger sconta la propria rigidità d'attori con ruoli così drammatici. Si vede l'impegno ma a volte (non sempre) è meccanico e poco naturale. Ci si mette anche la sceneggiatura con un finale poco convincente e che definire frettoloso e con poco mordente è fargli un complimento.