Carlo Verdone torna a vestire i panni dei mitici personaggi dei suoi primi film, ovviamente cresciuti: ci sarà Leo, il bullo di Un sacco bello, ormai sposato, ma anche l'insopportabile Raniero e il coatto Ivano, protagonisti di Viaggi di nozze.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi dispiace dare soltanto 6 a un film di Verdone perchè lo ho sempre considerato un grande attore e un grande comico e ogni suo film mi è sempre piaciuto!Ma devo dire che questo film non è riuscito a convincermi fino in fondo! Non mi ha convinto il fatto di aver riproposto in versione aggiornata vecchi personaggi che lo hanno sempre contraddistinto per la simpatia e comicità!Comunque la sufficenza direi che se la merita perchè comunque mi ha fatto divertire e qualche risata me la sono fatta comunque! La prima parte devo dire che è quella che mi è piaciuta di meno perchè la Cucciari non è riuscita a convincermi per nulla!La seconda storia l'ho trovata carina e simpatica ma un pochino monotona anche se Verdone il professore spacca palle saccente lo interpreta ancora alla perfezione!La terza parte quella del cafone devo dire che ha risollevato di brutto il film e anche la Gerini ancora brava!Il tamarro l'ho sempre amato!la pecca stà anche nella lunghezza eccessiva!